Web Design
& SEO Strategy.

Fare marketing e comunicazione oggi impone al di là di ogni orientamento filosofico e produttivo la presenza almeno minimale nel web (word wide web). 
Web design & SEO strategy sono le due parole chiave per una buona comunicazione.

Lavoro in questo settore da molti anni e la progettazione di siti web è stato il mio core business da sempre. Nel corso degli anni ho imparato che il cliente e le sue esigenze sono la possibilità e il trampolino per il lancio di un nuovo progetto unico ed irripetibile.

Ecco perché affianco alla conoscenza approfondita degli strumenti di progettazione e realizzazione anche quelli di analisi e SEO strategy. 

Web Design & SEO strategy.

SEO Strategy.

La Strategia SEO prevede un’analisi completa delle web performance, a partire dall’analisi delle keyword per capire le ricerche che fanno gli utenti sui motori di ricerca. Analizzando in maniera dettagliata queste ricerche, comprese quelle relative ai competitor infatti, si può fornire una strategia specifica, disegnare una roadmap operativa che permetterà di presidiare determinate nicchie o per competere con gli altri soggetti che operano sui motori di ricerca in un determinato settore o per una determinata tematica.

Web design & SEO strategy sono per me imprescindibili.

La Strategia SEO prevede quindi un’analisi completa delle web performance. Si parte dall’analisi delle keyword per capire le ricerche che fanno gli utenti sui motori di ricerca. Analizzando in maniera dettagliata queste ricerche, comprese quelle relative ai competitor infatti, si può fornire una strategia specifica, disegnare una roadmap operativa che permetterà di presidiare determinate nicchie o per competere con gli altri soggetti che operano sui motori di ricerca in un.